Se ha bisogno di aiuto per effettuare un ordine, di informazioni sui nostri servizi, sulla consegna, sulla procedura dei resi o sul funzionamento del sito sei nella pagina giusta.
ORDINE
Come posso ricevere assistenza per effettuare un ordine?
Ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti per telefono oppure via e-mail dalla sezione “Contattaci”.
Come posso modificare l’ordine che ho appena effettuato?
Ti invitiamo a contattare il prima possibile il nostro Servizio Clienti per telefono oppure via e-mail dalla sezione “Contattaci”.
Ho appena finalizzato l’ordine ma non ho ricevuto alcun riepilogo.
Può accadere che la conferma venga inviata qualche minuto dopo aver effettuato l’ordine. Controlla comunque nella tua cartella “Spam”: l’e-mail potrebbe trovarsi in questa cartella in base alle impostazioni del tuo account di posta elettronica. Qualora non avessi ricevuto alcuna e-mail, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti
CONSEGNA
Quali sono le spese di spedizione?
La spedizione in Italia è gratuita su tutti gli ordini a partire da € 50,00.
La spedizione nelle altre nazioni europee ha un costo di € 17,99 (iva inclusa).
Per le nazioni Extra Europa il costo di spedizione è di € 30,00 (iva inclusa).
La spedizione è gratuita in Europa per ordini a partire da € 150,00.
Quali sono i tempi di consegna?
Tutti gli ordini saranno evasi in 3 giorni lavorativi.
Come posso seguire lo stato di avanzamento del mio ordine?
Appena il pacco verrà affidato al corriere incaricato del servizio di consegna, riceverai un’email di conferma della spedizione contenente il codice di tracciamento della stessa.
PAGAMENTO
Quali sono i metodi di pagamento accettati sul sito monabags.it?
– PayPal
– Bonifico Bancario
– Carte di credito
Il pagamento avviene in modo sicuro?
Tutte le transazioni effettuate sul sito monabags.it sono sicure. La presenza di un lucchetto accanto all’indirizzo della pagina che inizia per “https” indica che ci si trova in un ambiente sicuro.
CAMBIO E RESO
Come posso restituire o sostituire un oggetto acquistato sul sito monabags.it?
Gli articoli possono essere resi per rimborso o cambio entro 30 giorni dalla ricezione dell’ordine previa comunicazione e autorizzazione da parte di Opificio Meridionale s.r.l.s.
Entro quanto tempo riceverò il mio rimborso?
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un’email per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito.
Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del rimborso.
In caso di approvazione, il rimborso verrà elaborato entro 14 giorni dalla ricezione